SMALTO UNAMANO- antiruggine a solvente

//SMALTO UNAMANO- antiruggine a solvente

Lo SMALTO UNA MANO è il prodotto per proteggere e decorare strutture in ferro nuove e vecchie come: ringhiere, cancellate e strutture metalliche in genere, porte e infissi in legno e in ferro. Per l’elevato spessore è adatto per imbarcazioni.

E’ applicabile direttamente su legno, ferro, metallo arrugginito e supporti già verniciati e quindi, con una sola operazione, sostituisce il convertitore di ruggine, l’antiruggine, la prima e la seconda mano di uno smalto sintetico.  Infatti la sua speciale formula è dotata di particolari materie prime ed additivi speciali tali da bloccare il processo di corrosione dei metalli.

Grazie al doppio spessore del film, lo SMALTO UNA MANO, ha eccellente copertura, altissima resa, ottima elasticità, forte adesione buona resistenza agli urti e ai graffi ed agli agenti atmosferici ed è antigoccia.

La sua particolare essiccazione, non troppo rapida, facilita le applicazioni a pennello e a rullo garantendo la massima distensione e dilatazione del prodotto anche su superfici ampie (non si vedrà nessun segno lasciato dal pennello garantendo l’effetto liscio).
Lo SMALTO UNA MANO  può essere utilizzato anche per rivestire legno, muri, pvc, lamiera zincata, ecc., previo utilizzo del fondo opportuno.

CHIEDI INFO SUL PRODOTTO
2018-11-06T10:19:15+00:00