LIGNEX AQUAGEL-protegge e rinnova

//LIGNEX AQUAGEL-protegge e rinnova

Lignex Aquagel

Finitura impregnante cerata

Aquagel è un impregnante finitura dalle molteplici applicazioni. Può essere utilizzato infatti sia all’esterno, sia all’interno, e persino su mobili e arredi in ambiente rurale. Protegge efficacemente dai raggi UV e dall’acqua, lasciando il legno a poro aperto e senza emanare alcun odore. E’ ideale anche per rinnovare il legno ingrigito o invecchiato, poichè schiarisce e rende uniforme la superficie danneggiata, donando un piacevole effetto cera.

Aquagel: una scelta sicura
Aquagel è un prodotto speciale che permette di ottenere risultati eccellenti e che presenta molteplici vantaggi.

E’ sicuro
Aquagel è una vernice a base acqua. per questo è la scelta migliore per il trattamento del legno in interni, soprattutto quando viene toccato da bambini. Infatti non rilascia alcun odore ed è stata accertata la sua sicurezza secondo il metodo EN 71-3 (sicurezza dei giocattoli- migrazione di alcuni elementi).

Non cola
La formulazione in gel consente di applicare Aquagel senza “colature” anche in situazioni di solito poco facili, quali superfici inclinate o addirittura verticali (ad esempio travature e sottotetti).

Corregge
Aquagel può essere utilizzato anche per ridare nuovo splendore al legno ingrigito e deteriorato dal tempo. In versione coprente (nelle tinte ocra, bianco, beige) corregge infatti i danni dovuti all’usura.

CHIEDI INFO SUL PRODOTTO
2018-11-06T12:25:09+00:00